In Bulgaria e Serbia la costruzione di “South Stream” al via in estate ; La Gazprom Neft mira alla Croazia, vecchi post pipeline …

 

 

25 aprile 2014, 23:29

In Bulgaria e Serbia la costruzione di “South Stream” al via in estate

Il progetto del gasdotto “South Stream” è attuato rigorosamente in conformità con quanto pianificato e i lavori di costruzione nei territori di Bulgaria e Serbia avranno inizio questa estate, ha riferito il dipartimento di pubbliche relazioni della compagnia energetica russa Gazprom.

“Oggi solo “South Stream” può dare all’Europa reali garanzie aggiuntive di sicurezza energetica,” – sono riportate nel comunicato le parole dell’amministratore delegato di Gazprom Alexey Miller.
Secondo il programma, le prime consegne di gas tramite la nuova infrastruttura si effettueranno alla fine del 2015.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_25/In-Bulgaria-e-Serbia-la-costruzione-di-South-Stream-al-via-in-estate-7863/

http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_25/In-Bulgaria-e-Serbia-la-costruzione-di-South-Stream-al-via-in-estate-7863/

 

La Gazprom Neft mira alla Croazia, vecchi post pipeline …

Collage Ucraina e dintorni – controappuntoblog.org

Ucraina: tre morti a est – China, Russia Seek ‘Enhanced Mutual Political Support’ – La Serbia nella morsa della crisi ucraina buona pasqua!

Questa voce è stata pubblicata in EFFETTI COLLATERALI, sono cazi acidi sono e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.