piove capitale ladro! ennesima inchiesta

18 gennaio 2014

Maltempo in Liguria, oltre 200 gli sfollati

Treno deragliato, procura: colpa dell’uomo

Innalzata l’allerta sul levante savonese. Treno deragliato ad Andora, la procura sequestra l’ufficio tecnico del comune: “Non è opera del fato, c’è la mano dell’uomo”. Il sindaco: “La frana rischia di travolgere il treno

Il procuratore: “Frana opera dell’uomo” – Sul luogo del deragliamento si è recato oggi il procuratore capo di Savona, Franco Granero, che al termine del sopralluogo ha detto: “L’impressione che ho avuto sorvolando la zona è che ci troviamo di fronte non all’opera del fato, ma dell’uomo. Quello che ho visto è una situazione incredibile. Proprio a picco sulla ferrovia sono state costruite villette a schiera. Non aver avuto vittime è stato un miracolo”.

Sequestrato l’ufficio tecnico del Comune – La procura di Savona ha quindi disposto il sequestro dell’intero ufficio tecnico del Comune di Andora dove in queste ore si trova la squadra di polizia giudiziaria che sta cercando le autorizzazioni a costruire le villette a strapiombo sulla linea ferroviaria che porta in Francia.

http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/liguria/2014/notizia/maltempo-in-liguria-oltre-200-gli-sfollati-treno-deragliato-procura-colpa-dell-uomo_2021631.shtml

ESONDAZIONE fiume SECCHIA nei pressi di MODENA: situazione critica!

Temporale autorigenerante in LIGURIA: i fenomeni si spostano MOLTO LENTAMENTE a est

Temporale autorigenerante in LIGURIA: i fenomeni si spostano MOLTO LENTAMENTE a est

METEO PUGLIA: potenziale situazione esplosiva nel pomeriggio

Imponente grandinata in atto sulle zone EST di GENOVA. Webcam live

Maltempo, da domenica mattina allerta meteo sul Lazio

troppo caldo? aspettate un pò – controappuntoblog.org

Maltempo colpisce Liguria Deraglia treno, feriti 2 macchinistil e il capo treno: binario unico, tragedia scampata

Questa voce è stata pubblicata in cabala del cavallo pegaso, ORDINARIO STORIA D'ITALIA e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.