31 giugno 2017 news : “Così è se vi pare” , mi dico…

Altri 850.000 civili sono fuggiti dalla città negli otto mesi dell’offensiva. I soldati iracheni – affiancati da combattenti curdi Peshmerga, milizie tribali sunnite e consiglieri militari assistiti dalla coalizione a guida Usa – dicono di avanzare tra case distrutte, con l’odore di corpi in decomposizione che si leva da sotto le macerie e i vicoli disseminati dai cadaveri di jihadisti. Quasi 400 chilometri ad ovest altri 100.000 residenti, sempre secondo le stime delle Nazioni Unite, sono bloccati a Raqqa, la “capitale” siriana dell’Isis, dove le milizie curde sostenute dai bombardamenti della Coalizione internazionale a guida Usa cercano di avanzare verso il centro.

http://www.panorama.it/news/esteri/iraq-riconquista-mosul-isis/

QUESTA E’ DEFINITA LIBERAZIONE, LIBERAZIONE DI MORTI VIVENTI, MA DI LIBERAZIONE DICONO SI TRATTI!

Il piccolo Charlie Gard non deve essere più tenuto in vita artificialmente: la decisione finale sulla vicenda del bimbo inglese di 9 mesi affetto da una rara malattia genetica per la quale non esistono cure è arrivata dalla Corte europea dei diritti dell’uomo.

http://www.unionesarda.it/articolo/cronaca/2017/06/27/lasciate_morire_il_piccolo_charlie_l_ordine_di_strasburgo_per_il-68-617058.html

Papa Francesco, “difendere la vita umana, soprattutto quando è ferita dalla malattia, è un impegno d’amore che Dio affida ad ogni uomo”.

Papa Francesco e i sostenitori della “vita “ dovrebbero spiegare perché sono favorevoli ai trapianti di organi, cioè a staccare la spina in questi casi, e quando invece non c’è  niente da “riciclare” sono contrari, penso che  Agostino d’Ippona , avrebbe avuto dubbi in merito e Paolo di Tarso persino.

Io personalmente sono contraria a tutti quelli che pro o contro hanno inondato di polemiche questo tragico accadimento senza alcun rispetto per il bambino e il dolore dei genitori, come accade sempre! QUANDO IL REALE PROBLEMA ETICO E’ CHE I MEDICI AVREBBERO DOVUTO CONVICENCERE I GENITORI CON EMPATIA, senza far entrare giudici e Stato in questioni in cui giudici e Stato non debbono entrare mai  a mio vedere! Certo far accettare a dei genitori la morte di un piccino è cosa difficile, ma se scegli una professione difficile devi essere preparato anche a questo! In ogni caso se i medici non avessero intubato il piccolo dall’inizio rispetto ala mancanza di possibilità reale di sopravvivenza il caso non si sarebbe posto! L’accanimento terapeutico c’è stato dall’ inizio per me, e questo ha suscitato false speranze nei genitori.

Migranti, Oim: almeno 60 dispersi in naufragio nel Mediterraneo

1 luglio 201701:31

Almeno 60 migranti risultano dispersi dopo che l’imbarcazione su cui stavano viaggiando alla volta dell’Italia si è capovolta. Lo hanno raccontato al personale dell’Organizzazione internazionale per le migrazioni (Oim) i sopravvissuti arrivati a Brindisi. Tra i migranti sbarcati, alcuni presentavano ustioni gravi e sono stati ricoverati in ospedale. L’ennesima tragedia, secondo le testimonianze, si sarebbe verificata lunedì.

http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/puglia/migranti-oim-almeno-60-dispersi-in-naufragio-nel-mediterraneo_3081693-201702a.shtml

  Ecco questa è la normalità della “guerra infinita” a tutti i livelli, mettici una toppa con “blocca porti”…

New York, medico licenziato entra in ospedale e spara contro ex colleghi, uccide una donna e si suicida

Video Pirandello…

Vittoria

L’Avamposto degli Incompatibili

Questa voce è stata pubblicata in documenti politici e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.