“Volevo sfregiare Carla, troppo bella”

La confessione di Pietropaolo: “Volevo sfregiare Carla, troppo bella”

Il verbale dell’aggressore che ha ridotto in gravi condizioni la sua ex a Pozzuoli

di DARIO DEL PORTO

03 febbraio 2016

Non avevo intenzione di ucciderla. Dopo averle dato fuoco, non l’ho nemmeno investita, nonostante avessi potuto. Avevo intenzione di sfregiare il viso di Carla, che è una ragazza molto bella”. Così l’imprenditore quarantenne Paolo Pietropaolo risponde ai magistrati durante il primo interrogatorio sostenuto subito dopo l’arresto per l’efferato tentato omicidio dell’ex compagna Carla Ilenia Caiazzo, che al momento dell’aggressione portava in grembo la bimba della coppia.

La ragazza versa ora in gravissime condizioni all’ospedale Cardarelli. La bimba, Giuliapia, è nata, seppur prematura, grazie all’intervento dei sanitari del presidio  collinare. Pietropaolo sostiene di aver pensato in un primo momento “di prendere della vernice. Ma sapendo che non avrebbe preso fuoco facilmente ho preferito prendere dell’alcol”.

http://napoli.repubblica.it/cronaca/2016/02/03/news/_non_volevo_ucciderla_ma_solo_sfregiarla_era_troppo_bella_il_primo_verbale_di_pietropaolo-132654163/

Questa voce è stata pubblicata in 8 MARZO, schiavitù e capitalismo e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.