operaio muore a Benevento, terza vittima alluvione , il sud in rovina totale

Maltempo: operaio muore a Benevento, terza vittima alluvione

É Adriano Tatavitto, 38 anni di Circello (Benevento), capo squadra della zona Enel di Avellino, morto folgorato oggi a Benevento mentre stava operando su una linea elettrica danneggiata dal maltempo che ha colpito il Sannio. ”Nonostante l’immediato soccorso dei compagni di squadra – a nulla sono valsi i tentativi di rianimarlo. La vittima al momento della folgorazione era imbragata e non è caduta: è stata portata giù dai soccorritori’. La vittima lascia la moglie e due figli piccoli, di 2 e 7 anni.

Alluvione Benevento, Enel: la vittima era imbracata, non è caduta

16 ottobre 2015 18:03 – F.F.

http://www.meteoweb.eu/2015/10/alluvione-benevento-enel-la-vittima-era-imbracata-non-e-caduta/522614/

Alluvione Taranto: immagini terribili dal quartier Tamburi. Auto galleggianti.

Pubblicato in data: 16 ottobre 2015 alle 3:28 pm


Continua a piovere negli ultimi minuti anche se debolmente, e la situazione è in via di miglioramento, ma le immagini che arrivano da Taranto sono terribili.

Tutte le news su Taranto qui

La città dei due mari è stata colpita in pieno da un sistema temporalesco che ha scaricato fino a 200 millimetri di pioggia nel corso della mattinata. Gli allagamenti in città sono estesi e riguardano un pò tutte le zone, ma le immagini più impressionanti arrivano dal quartiere Tamburi, dove l’acqua ha raggiunto livelli esagerati, in molte zone fino a un metro. Sono decine le auto galleggianti, soprattutto in conche, giardini e parcheggi. Per ora non si hanno notizie di feriti o vittime, ma si teme possa esserci qualche disperso.

http://www.inmeteo.net/blog/2015/10/16/alluvione-taranto-immagini-terribili-dal-quartier-tamburi.-auto-galleggianti./

Questa voce è stata pubblicata in ORDINARIO STORIA D'ITALIA e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.