La voce dei Forconi : via i marocchini, bruciate i libri, ingroia : speciale disobba, tanto chi ce va dietro quello è anche se di N+1! + post di ieri

 

Forconi, immigrati e centri sociali cercano di infiltrarsi: li manda il Governo

“State rovinando la manifestazione». Le parole di una donna che sintetizzano la rivolta della gente per bene contro il tentativo di infiltrazione nella protesta dell’Italia profonda, da parte di chi, con l’Italia, non ha nulla a che fare.

E lo spiegano bene le urla di una ragazza contro un marocchino : «Voi nemmeno pagate le tasse, non c’entrate niente con noi, come vi permettete di tirare le pietre?».

Centri sociali e immigrati stanno tentando di ‘infiltrarsi’ nella protesta. Li manda il governo. Del resto, solo ieri, ne hanno raccolti altri 1000 nel Mediterraneo con l’operazione Mare Nostrum

http://voxnews.info/2013/12/10/forconi-immigrati-e-centri-sociali-cercano-di-infiltrarsi-li-manda-il-governo/

FORCONI “BRUCIATE I LIBRI !!!”

Dal profilo FB della Libreria Ubik si legge

“ ALCUNI MANIFESTANTI URLANTI ALLA UBIK: “BRUCIATE I LIBRI !!!” Alcuni manifestanti della protesta dei “Forconi” un’ora fa sono entrati alla Ubik, urlando davanti ai clienti “Chiudete la libreria !! Bruciate i libri!!” E’ seguito un battibecco verbale, davanti anche a un giornalista di Savonanews e alla tv dell’Università. La frase “Bruciate i libri!!” fa venire i brividi. Riporta a periodi bui della storia. Speriamo che la protesta si affranchi da chi pare la stia strumentalizzando e orientando in modo violento e quasi eversivo, in stile fascista. Ai ragazzi che sono entrati urlando questa frase, regaliamo la foto dell’ultimo rogo del 1933, e una poesia di Brecht… Meditate… DEVI SAPERE TUTTO Impara bambino a scuola impara uomo in carcere impara donna in cucina frequenta la scuola, senza tetto procurati sapere tu che hai freddo affamato, impugna il libro è come un’arma. Non temere di fare domande verifica le cose che leggi ciò che non sai di tua scienza in realtà non lo sai. (Bertold Brecht) “

http://mediterranews.org/2013/12/savona-forconi-e-manifestanti-assaltano-la-libreria-ubik-bruciate-i-libri/

 

“rivoluzione” nazionale in italia 9 dicembre 2013 : contro-ap-.! Ah, botolo, forte ti senti Se contro l’elefante abbai

Questa voce è stata pubblicata in documenti politici, speciale morti di sonno e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.