MONTEFIASCONE : tenta il suicidio ingerendo acido

 

2 giugno 2013 – 20:58

 

MONTEFIASCONE – Un uomo di Montefiascone, M.T., intorno ai quarantacinque anni, di statura media, manca da casa da domenica mattina. Uscito con la sua bici, per un giro come ha fatto tante altre volte, in serata non ha ancora fatto rientro a casa.

Tutto è andato bene fino all’ora di pranzo, quando, fattesi circa le tredici e trenta, la moglie e la figlia che lo attendevano per il pranzo, come sempre, non vedendolo ritornare hanno dato l’allarme. Immediata la mobilitazione dei carabinieri della locale stazione che, insieme alla Protezione Civile, la Guardia di Finanza e il Corpo Forestale, oltre ad un gruppo di suoi amici, si sono messi alla ricerca dell’uomo battendo le strade che normalmente percorrono gli amanti della bicicletta, attualmente senza alcun risultato.

Le ricerche stanno proseguono e nella prima serata la Prefettura di Viterbo ha chiamato in campo anche i Vigili del Fuoco di Viterbo per ulteriori ricerche anche in scarpate e luoghi impervi. Le attività stanno andando avanti ininterrottamente su tutta la zona del Comune di Montefiascone e dell’Alto Lazio.

Chiunque avesse notizie o s’imbattesse in qualcosa di strano lungo le strade sia provinciali che comunali, anche sterrate, può darne notizia alla caserma dei carabinieri di Montefiascone.

http://www.ontuscia.it/cronaca/esce-in-bicicletta-e-non-rientra-a-casa-disperso-uomo-a-montefiascone-92328

Uomo disperso, ritrovato e portato a Belcolle

Un uomo di 50 anni è stato ritrovato dopo una intera giornata di ricerche.

L’uomo, M.T. di Montefiascone, avrebbe ingerito dell’acido.  E’ stato ritrovato in tarda serata, intorno alle 22, in un garage di Montefiascone e portato d’urgenza a Belcolle.

Le condizioni dell’uomo sono gravi ma non sarebbe in pericolo di vita.

2 giugno, 2013 – 23.04

Questa voce è stata pubblicata in schiavitù e capitalismo e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.