National Geographic Documentary Night of the Lions – The Last Lions

Nat Geo Wild HD (canale 409 di SKY) propone il meglio della programmazione wildlife. Rivolto a tutta la famiglia, presenta infatti documentari di altissima qualità che raccontano gli aspetti della natura e della vita del regno animale: dai predatori più feroci alle specie più mansuete. Con un’attenzione particolare all’ecologia, alle tematiche ambientali e a quelle specie a rischio estinzione, il tutto in linea con la mission della National Geographic Society.

La settimana di Nat Geo Wild è ricca di appuntamenti che possono soddisfare i gusti e le curiosità dei più grandi e dei più piccoli sulle creature che vivono ai quattro angoli del Pianeta. Presenta i grandi, classici documentari di National Geographic per scoprire le meraviglie dei luoghi più belli della Terra. Ampio spazio hanno i programmi dedicati ai predatori, ossia gli animali più aggressivi e feroci visti attraverso immagini cruenti e dal forte impatto visivo. Non dimentica di affrontare i grandi temi dell’ambiente né di raccontare alcune delle specie più interessanti e misteriose, anche se non sempre amate da noi umani. Nella sua programmazione, inoltre, trovano spazio le meraviglie degli oceani e dei mari e chi li abita, anche alle più incredibili profondità. Insomma, l’ambiente marino mostrato sotto ogni aspetto

http://natgeotv.nationalgeographic.it/it/natgeowildhd

African Cats : il mondo del coraggio | controappuntoblog.org

African Cats

http://www.controappuntoblog.org/2012/09/12/african-cats/

Questa voce è stata pubblicata in cabala del cavallo pegaso, cultura e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.