W il 2017…….Let Us Now Praise James Agee- Una morte in famiglia

Codacons:prezzi e tariffe, una stangata Tweet 01 gennaio 2017 17.56 Dal 2017 raffica di rincari per le famiglie italiane. Lo denuncia il Codacons, che ricorda come a partire da oggi costerà di più la luce e il gas (rispettivamente +0,9% e +4,7%), spostarsi in autostrada a causa degli aumenti dei pedaggi (in media +0,77%) e pagare le multe. Più cari anche i carburanti con il rialzo del prezzo del petrolio. “Nel corso dell’anno ci sarà un incremento generalizzato di listini e tariffe che determinerà una stangata stimata,al momento,in 986 euro a famiglia”, spiega il presidente Rienzi.

TRENI: Non ci sono aumenti in vista per i Frecciarossa o gli Intercity ma le tariffe dei pendolari sono fissate tramite delibere regionali, quindi potrebbero esserci variazioni per i residenti di alcune Regioni. – SCUOLA: Per l’istruzione (libri, rette scolastiche, cancelleria) il Codacons prevede un aumento di circa 45 euro. – SERVIZI BANCARI: Eventuali rincari sono di competenza dei diversi istituti di credito, ma i consumatori ritengono che sia in arrivo una spesa di circa 16 euro in piu’ a famiglia

– See more at: http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/ContentItem-330c76b6-8f64-41b0-a5cb-b6f93d9b5fc9.html

Let Us Now Praise James Agee- Una morte in famiglia

http://www.controappuntoblog.org/2015/04/23/let-us-now-praise-james-agee-una-morte-in-famiglia-the-night-of-the-hunter/

Questa voce è stata pubblicata in canta napoli, cultura, fanculo tutti e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.