se invece i compagni ragionassero su i fatti di San Basilio…. ; Teoria insider-outsider i post

SE INVECE DI CASTRO PEGGIO DITTARORE E DI RISULTATI REFERENDUM SI-NO, E DI RIPETERSI CITAZIONI A VUOTO,   I COMPAGNI RAGIONASSERO SUI FATTI DI SAN BASILIO…..

vittoria L’Avamposto degli Incompatibili

“ Via negri”, a Roma cacciata famiglia da casa popolare Barricate dei residenti per non farli entrare. 5 denunciati

06 dicembre 2016

Sono scesi a decine dai palazzi popolari di San Basilio, periferia di Roma, per impedire che una famiglia di cittadini marocchini con tre figli piccoli prendesse possesso della casa popolare che gli era stata assegnata. “Qui non vogliamo negri. Tornate a casa col gommone” avrebbero detto alcuni abitanti. L’arrivo della polizia ha evitato il peggio. Cinque abitanti sono stati denunciati. La famiglia, con tre bimbi al seguito, impaurita ha rinunciato alla casa. La rivolta di decine di abitanti delle case popolari di San Basilio è avvenuta nella tarda mattinata quando la famiglia con tre bimbi al seguito, 1, 4 e 7 anni, è arrivata sul posto. Nei giorni scorsi era stato effettuato lo sgombero degli inquilini abusivi e oggi si sarebbe dovuto procedere all’assegnazione alla famiglia che ne aveva diritto. Secondo quanto si è appreso proseguono le indagini per risalire agli altri responsabili della “rivolta” attraverso foto e immagini effettuate dai vigili.

http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/immigrazione-a-Roma-cacciata-famiglia-da-casa-popolare-cc8300b2-83cb-47a3-b7a7-eec76736af73.html

Teoria insider-outsider e il biscotto che non c’è : ma quando tutti ..

Torino : tensione migranti residenti – Teoria insider-outsider e il …

Roma Nord: scontri anti immigrati ; c’erano anche! i fascisti ; Teoria …

Quello shisha cafè a New York e Corcolle Roma ; Teoria insider …

io quando “incontro” i compagni : documento politico

Questa voce è stata pubblicata in documenti politici, speciale crisi e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.