Turchia : “l ‘unica giustizia è quella proletaria”

Il proletariato non ha nulla da” guadagnare” né da Erdoğan  né dai militari. Punto.

Trovo ridicolo tutte queste ciarle e cicalate  su lo scontro in atto in Turchia,  in finale si tratta solo di no scontro interno ed  è chiarissimo che una parte dei militari in combutta con Erdoğan    ha  fatto il teatrino del finto golpe per epurare un’altra frazione di militari. Seimila arresti in Turchia non mi toccano, è uno scontro interno al potere. A me interessa l’arresto fosse pure solo di 1,  1 proletario!

L’unica cosa che io come comunista mi sento di dire in merito ala Turchia è : BEL PAESE FRA ERDOGAN E MILITARI A CUI DARE IN GESTIONE, A PAGAMENTO! LA “QUESTIONE” MIGRANTI, per i quali la pena di morte esiste di fatto legge o non legge.

Il resto, l’importanza del Bosforo, e il farsi e disfarsi delle alleanze nella zona per motivi geopolitici, sono cose che lascio agli analisti, tanto sono motivazioni che sconteranno i proletari turchi e non solo turchi. Una sola cosa aggiungo che tutti coloro  che si sono sconvolti per gli accadimenti in Turchia non hanno nulla da dire su  un disabile che viene picchiato in Sardegna, e sul fatto che chi assiste al pestaggio pensa solo a riprendere la scena, ma non  interviene per difenderlo: cose che avvengono giornalmente nel nostro paese,  episodi del genere sono all’ordine del giorno, per di più chi ha fatto il pestaggio posta delle scuse dicendo “ok ho sbagliato, ma avevo le  mie ragioni!” = “ho aggredito e ucciso una donna ma sono stato provocato!, “sono un pedofilo ma i bambini provocano!”.

Come cazzo fate a pensare alla Turchia e a fottervene che in Italia uno a 80 anni ammazza la moglie con una martellate? per portare uno, uno esempio.

Le considerazioni su quel che ho detto le lascio a chi è  ancora capace di farle.

Cazzo parlate a fare tanto non contate un cazzo in questa situazione di sfacelo!

Erdoğan  boia! Militari boia!

Vittoria

L’avamposto degli Incompatibili

Olbia picchiato disabile, Tutti pazzi per Pokémon Go – Galimberti ed eccètera alcuni post….

SENZA CLASSE IN GUERRA IN UN MONDO IN ROVINA .

I droni Usa partono da Sigonella, l’Italia è in guerra ; SENZA CLASSE ..

Questa voce è stata pubblicata in documenti politici, fanculo tutti e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.