Novara marocchino tenta il suicidio – Lignano pakistano richiedente asilo si suicida

Quarantenne marocchino tenta il suicidio: lo salvano gli agenti della Volante

Una storia di solitudine, indigenza e disperazione che ha colpito un quarantenne di origini marocchine. Nella tarda serata di ieri, gli agenti della Volante della Questura di Novara lo hanno salvato mentre cercava di togliersi la vita. Intorno alle 22, è arrivata alla Questura la segnalazione del gesto estremo che si stava consumando. Immediato l’intervento della Polizia che, arrivata in largo Pasteur, ha individuato l’uomo, privo di coscienza, con un cappio attorno al collo cui era avvolta la fune a sua volta legata ad un perno a quasi due metri dal suolo. L’uomo era privo di conoscenza e con la bava alla bocca. L’intervento tempestivo degli agenti ha permesso di salvare il marocchino che è stato immediatamente portato al Pronto soccorso. Una volta tornato in sè, l’aspirante suicida ha raccontato la sua storia: “Non ce la facevo più – ha detto alla Polizia – Ho deciso di farla finita perchè non vedevo una via di uscita”.

17 febbraio 2016

Quarantenne marocchino tenta il suicidio: lo salvano gli agenti della Volante

Lignano, un richiedente asilo si toglie la vita nella pineta

15 febbraio 2016“

Un richiedente asilo si è tolto la vita a Lignano Sabbiadoro. L’uomo era ospite da qualche tempo in una struttura ricettiva messa a disposizione nella cittadina balneare friulana. È stato trovato senza vita nella prima mattinata di sabato, in pineta.

Si tratta di un 26enne, di nazionalità pakistana, pare sofferente di depressione. A nulla sono valsi gli aiuti medici prestati dal personale sanitario accorso sul posto. Del fatto è stato informato il pm di turno della Procura della Repubblica di Udine.

border=0 v:shapes=”_x0000_i1025″> http://www.udinetoday.it/cronaca/suicidio-richiedente-asilo-lignano-sabbiadoro.html

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.