Violenze su anziani a Parma, risposta mia a Mestri (Pd)…

Violenze su anziani a Parma, Mestri (Pd): servono più controlli :

 no,  te lo dico io cosa  serve per  chi fa violenze su bambini e anziani  :

 FARE A COSTORO LO STESSO TRATTAMENTO:TUTTI I GIORNI!,

UNA RABBIA QUESTI DPINNI;  CONTROLLO… SONO TROPPO OCCUPATI A CONTROLLARE ALTRO ED ALTRI, SONO ANNI CHE EPISODI DEL GENERE ACCADONO IN CONTINUAZIONE…..Ora  se ne escono col controllo! ma se la normale ferocia è evidenziata dalle telecamere, di che mancanza di controllo blateri? ci  sono una caterva di video sui maltrattamenti da anni! cerca le motivazioni reali, và

vittoria

L’avamposto degli Incompatibili

Continuazione : continuazione /kontinwa’tsjone/ s. f. [dal lat. continuatio -onis]. – 1. [il continuare, l’azione o il fatto di continuare Locuz. prep.: in continuazione ≈ di continuo, di seguito, senza sosta. 2. [parte successiva di qualcosa] ≈ seguito.

Dopo gli arresti dei gestori di una casa famiglia

Bologna, 10 feb. (askanews) – “Rabbia e indignazione per quanto successo in un luogo che dovrebbe essere di protezione e rispetto per le persone più deboli. Ma l’indignazione non basta, servono maggiori controlli e interventi concreti”. Così la parlamentare del Partito democratico Patrizia Maestri interviene sul fermo, avvenuto questa mattina, di tre persone che gestivano la casa famiglia per anziani Villa Alba a Parma, finite agli arresti domiciliari. “Troppe volte abbiamo visto situazioni di questo tipo in tutto il paese: realtà dedicate ai soggetti più fragili come bambini e anziani che si trasformano in veri e propri lager”.

Secondo quanto scoperto dalla Polizia di Parma, le tre persone fermate sottoponevano gli ospiti della struttura, anziani dagli ottanta ai novant’anni, a percosse, ingiurie e minacce arrivando a segregarli nelle loro stanze per giorni.

“Una situazione inaccettabile – ha commentato Maestri – su cui si deve intervenire in maniera forte e chiara. Esiste un regolamento, condiviso con le parti sociali e votato dal consiglio comunale lo scorso anno, che pone regole certe alle case famiglia ma, probabilmente, non è stato fatto abbastanza per farlo rispettare. Per questo chiedo al Comune di fare il massimo per garantire che fatti di questo tipo non accadano più”.

http://www.teleducato.it/news/25007/violenze-su-anziani-alla-casa-famiglia-di-parma-maestri-pd-servono-piu-controlli.html

Questa voce è stata pubblicata in carcere repressione e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.