Mumia lotta per la vita in terapia intensiva! FreeMumia!! ; F. ENGELS: La violencia capitalista…MARX E LA PENA …

Mumia lotta per la vita in terapia intensiva! FreeMumia!!

2 aprile 2015

Mumia Abu Jamal è nel braccio della morte da quando sono nata. Son 33 anni, e il suo processo è una farsa surreale ben nota, che però nessuna grande mobilitazione è riuscita a far stracciare.

Mumia il 30 marzo è stato trasferito al reparto di Terapia Intensiva dell’ospedale di Pottsville, dopo una traduzione dal carcere SCI Majanoy di Frackville, per valori di glicemia altissimi nel sangue, senza che nemmeno un famigliare o avvocato venisse avvertito. 779 di glicemia, ad un passo dal coma dal coma diabetico che viene diagnosticato quando il valore raggiunge 800.
Lo ha scoperto il suo caro amico Johanna Fernández solo recandosi, lunedì mattina, al carcere per un colloquio, proprio perché molto preoccupato per le sue condizioni di salute che peggioravano da giorni, anche con visibili eczemi: erano più di tre mesi che le condizioni di Mumia erano visibilmente critiche, come racconta anche il fratello e i parenti più stretti a cui son state negate le visite fino alla tarda mattinata del 1 aprile,
mattinata in cui ha potuto avere un colloquio di 3o minuti con la moglie e il fratello.
Malgrado i tre mesi in cui ha provato ad accedere a tutte le cure possibili per la sua situazione dermatologica, e ha fatto anche tre prelievi di sangue, mai si erano presentate diagnosi di diabete, quindi è ancora tutta da capire la situazione medica del prigioniero Mumia:
per di più a causa delle sue condizioni di salute a gennaio era stato punito con 2 settimane di privazione di colloqui e aria perchè non si era sveglilato al momento della conta, ma era rimasto in un sonno profondo.
Ora combatte in terapia intensiva, senza la possibilità di vedere la sua famiglia, che rimane fuori della terapia intensiva senza riuscire ad avere accesso se non per qualche minuto.

Seguite intanto il sito PrisonRadio per aggiornamenti!
Speriamo si possa scendere per le strade per far sentir Mumia meno solo, per lottare per la sua libertà, e per sputare in faccia a 33 anni di ingiusta condanna.
FREE MUMIA! FREE ALL PRISONERS!

http://baruda.net/2015/04/02/mumia-lotta-per-la-vita-in-terapia-intensiva-freemumia/

Mumia Abu-Jamal Moved from Prison to Intensive Care, Supporters Seek Access and Answers

Detroit: La noche de los lobos : soy Mumia Abu-Jamal ..

Ramona Africa Speaks about the MOVE 9 Mumia Abu ..

‘Mumia: Long Distance Revolutionary – F. ENGELS: La ..

“Occupy the Department of Justice” Demands Release of .

F. ENGELS: La violencia capitalista…MARX E LA PENA

Trasformazione critica di uno scannatore in un cane ovvero .

Questa voce è stata pubblicata in carcere repressione e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.