Lavrov: lo scopo dell’Occidente è il cambiamento del regime in Russia – L’EUROPA E’ MORTA AD ODESSA

Lavrov: lo scopo dell’Occidente è il cambiamento del regime in Russia

© Foto: RIA Novosti/Ramil Sitdikov

I Paesi occidentali non nascondono che l’obiettivo delle sanzioni introdotte contro la Russia è un cambiamento di regime, ha dichiarato il ministro degli Esteri Sergej Lavrov, parlando al Consiglio sulla politica estera e di difesa.

“Si dichiara pubblicamente che le sanzioni devono essere tali che distruggano l’economia e provochino proteste”, ha detto il diplomatico.

Secondo Lavrov, i discorsi sull’isolamento della Russia non meritano nemmeno discussione. “Naturalmente, la nostra economia viene danneggiata a causa delle sanzioni, ma solo in conto dei danni alle economie dei Paesi che le hanno introdotte”.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_22/Lavrov-lo-scopo-dell-Occidente-e-il-cambiamento-del-regime-in-Russia-6822/

L’EUROPA E’ MORTA AD ODESSA ; LUNGA VITA ALL …

Ucraina, militanti estrema destra: scontri – Putin si recherà in visita a Belgrado il 16 ottobre

Ucraina: cominciano le esercitazioni militari a Leopoli

Summit Nato in Galles, Russia criticised over Ukraine crisis

Russia to adjust military doctrine due to NATO expansion, Ukraine crisis

NATO : contingente militare “anti-sovietico”?, i dieci motivi che danno ragione a Putin, 5 cose da sapere su Donald Tusk per la Mogherini

Questa voce è stata pubblicata in EFFETTI COLLATERALI, sono cazi acidi sono e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.