quanto vali? 80 euro ,ma non a tutti ovvero perchè il blog mio non è più un blog “politico” ma culturale – “venghino venghino” 1000 lire al mese

MA CE SE PUO’ FAR DIRE TI DO 80 EURO PERCHE’ SEI UN MORTO DI FAME E 80 EURO SONO NIENTE QUINDI RIMETTI QUESTA ELEMOSINA IN CIRCOLO E NON INCAZZARSI ALMENO COME

Robespierre e Saint-Just??????!!!!!!

Matteo Renzi ha promesso che il 27 di maggio 10 milioni di italiani avranno 80 euro in più in busta pagaMagari i beneficiari non saranno proprio 10 milioni e forse gli euro saranno qualcosa in meno di 80 (dipende anche dall’effetto del fisco).

Il giorno decisivo resta comunque l’8 aprile: ci sarà un Consiglio dei ministri che all’ordine del giorno avrà i due punti cruciali, il Documento di economia e finanza che fissa il quadro di bilancio in cui deve avvenire l’operazione 80 euro, e un decreto legge attuerà i primi tagli della spending review, per trovare le coperture.”


 

Assicurazione sulla Fame | controappuntoblog.org

 

soltanto croste secche quale brioche! | controappunto

 

Questa voce è stata pubblicata in annateve a ripone!, fanculo tutti e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.