Ben arrivate in carcere!!!

Ben arrivate in carcere!!!

Ben arrivate in carcere!!!

Non si dovrebbe dare il benvenuto a chi entra in carcere.

carcere_9Ma stavolta facciamo un’eccezione perché salutiamo due creaturine appena nate: 30 giorni una, 32 giorni l’altra!

Le mamme 24 e 31 anni. La sera di Natale, le ardimentose forze dell’ordine, le hanno arrestate per violazione della sacralità della proprietà privata. Insomma per furto! La magistratura, altrettanto solerte ed energica le ha condannate per direttissima a 2 anni e due mesi. La magistratura ha condannato le mamme, ma ha mandato in galera anche le neonate.

Lo vedete come la giustizia è rapida ed efficiente in questo paese? Mica ci mette dieci anni per fare un processo, come a Berlusconi, per poi scoprire che è il reato caduto in prescrizione.

All’insegna di rapidità ed efficienza le due creature sono state immediatamente sbattute in una cella del carcere di Cagliari, il famigerato Buoncammino, uno dei peggiori carceri d’Italia. Ottimo ambiente per due neonate. D’altronde la “sicurezza” ha i suoi costi, e il pantano scribacchino dei media tipo “il fatto quotidiano” o “libero” e anche gli ultimi arrivati in parlamento come i “grillini” in gara forcaiola con quelli che vogliono “cacciar via”, ma anche, via via, tutti gli altri, saranno felici: giustizia è fatta!

Non sempre si può optare per le misure alternative come il Berlusconi di cui sopra.

Non voglio fare commenti altrimenti scendo nel turpiloquio. E nemmeno serve ricordare a giudici e funzionari quali leggi presiedono alle mamme detenute (possono essere inviate agli arresti domiciliari direttamente dal giudice che le ha condannate, oppure in una casa famiglia), una sola considerazione:

VERGOGNATEVI!!!

e per noi: cosa aspettiamo a liberarci di questo stato squallido e del sistema proprietario e capitalistico che riproduce?

Nessun Buon anno stavolta!

Perché sia un anno buono, ce lo dobbiamo conquistare!!!!

http://contromaelstrom.com/2014/01/02/ben-arrivate-in-carcere/

Questa voce è stata pubblicata in carcere repressione e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.