June 20th Occupy Midsummer: Festival Globale per il Salario Universale per Vivere

Call To Action

The regime of wholesale robbery — what the 1% call “austerity” — is already falling across Europe, and soon will fall across the world. But the inevitable collapse of austerity is not enough. We, the 99%, demand a world beyond Wall Street. We demand a system where everyone can not only survive, but flourish.

To reach this world, we are raising our voices to demand a universal living wage.

We call on all occupies, unions, community organizations, immigrants rights groups, student bodies, religious organizations, environmental groups, anti-poverty activists, and everyone to join us June 20th, 2012 for a new holiday for the 99%: A Global Festival for the Universal Living Wage.

In only eight months, Occupy Wall Street has succeeded in putting income inequality back at the center of popular and political discourse. Next, we will end it. This June 20th — Midsummer in the northern hemisphere and Mid-winter in the southern hemisphere — we will begin a campaign to ensure the 99% never again lose our homes or worry about feeding our families and communities because of the greed of the 1%. We will not stop until we win.

Midsummer is traditionally a day to celebrate abundance. Let´s celebrate our abundance of love, joy, and solidarity by proclaiming a new holiday for the 99%. Let’s eat, drink, sing, and dance on the future grave of austerity. Let´s show that a world without austerity and scarcity is not only possible, but already in the works. What better way to celebrate the passing away of the old regime of death and disorder than by joining together in festival to demand the living wage?

 

On the longest day of our year, the 99% will shine our brightest. We Can´t Live On Change — We Demand A Living Wage!

Organize

 

http://occupymidsummer.org/

 

13 Maggio 2012 Stati Uniti d’America

Occupy Midsummer: Festival Globale per il Salario Universale per Vivere

Chiamata all’azione

Il regime della rapina totale – che l’1% chiama “austerità” – si sta già abbattendo sull’Europa, e presto lo farà su tutto il mondo. Ma l’inevitabile collasso dell’austerità non è abbastanza. Noi, il 99%, esigiamo un mondo che vada oltre Wall Street. Esigiamo un sistema dove ciascuno possa non solo sopravvivere, ma prosperare.

Per raggiungere questo mondo, stiamo alzando la nostra voce per esigere un salario universale per vivere.

Facciamo appello a tutte le occupazioni, sindacati, organizzazioni di comunità, gruppi per i diritti degli immigrati, degli studenti, organizzazioni religiose, gruppi ambientalisti, attivisti contro la povertà, e chiunque altro ad unirsi a noi il 20 giugno 2012 per un nuovo giorno di vacanza per il 99%: un Festival Globale per il Salario Universale per Vivere.

In soli otto mesi, Occupy Wall Street è riuscito a mettere al centro del discorso politico la sperequazione tra i redditi. A breve, chiuderemo questo discorso. Il prossimo 20 giugno – il Midsummer (mezza estate) nell’emisfero boreale, il mezzo inverno in quello australe – attiveremo una campagna per assicurare al 99% che mai più gli verranno tolte le case, e mai più dovrà preoccuparsi di come sfamare le proprie famiglie e le proprie comunità per colpa dell’avidità dell’1%. Non ci fermeremo finchè non avremo vinto.

Il Midsummer è tradizionalmente il giorno durante il quale si celebra l’abbondanza. Festeggiamo quindi la nostra abbondanza di amore, di gioia e di solidarietà proclamando un nuovo giorno di vacanza per il 99%. Mangiamo, beviamo, cantiamo e danziamo sulla tomba dell’austerità. Dimostriamo che non solo un mondo senza austerità e scarsità è possibile, ma che tale mondo è già un dato di fatto. Quale modo migliore per festeggiare il trapasso del vecchio regime di morte e malattia se non quello di unirsi assieme in una festa per esigere il salario universale?

Nella giornata più lunga dell’anno, il 99% splenderà nel modo più brillante. Non possiamo vivere subendo il cambiamento – Noi esigiamo un salario per vivere!

Scopri di più sulla campagna per il salario per vivere, su come organizzare eventi e altro su www.OccupyMidsummer.org

 

Contact: LivingWage@OccupyMidsummer.org
Twitter: @OccupyMidsummer. #OccupyMidsummer. #LivingWageNow
Facebook: facebook.com/OccupyMidsummer

 

http://www.chicago86.org/lotte-in-corso/americhe/stati-uniti-damerica/370-occupy-midsummer-festival-globale-per-il-salario-universale-per-vivere.html

 

Questa voce è stata pubblicata in June 20t e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.